TIME IN PROGRESS

PINEALCODE



La globalizzazione degli eventi, nel bene e nel male, la tecnologia e l’informazione in rete, rendono sempre più “densa” e difficoltosa l’elaborazione di tutti questi dati da parte del tuo cervello. Hai sempre più difficoltà a risolvere i tuoi problemi? Denaro, salute, scuola, lavoro.. Di fronte a te c’è un sistema dei poteri gestito dalle multinazionali senza cuore. Sei arrivato ad un nuovo traguardo: estinguersi o vivere in armonia. L’epoca della sopravvivenza in base agli istinti del regno animale sta per finire il suo lungo ciclo. Utilizzando appena il 5% della tua mente conscia, non puoi più sostenere tutto questo flusso. Dobbiamo sincronizzarci tutti insieme ed espandere la nostra consapevolezza. La combinazione di questo evento ci porterà ad un numero tendente all'infinito
L’onda energetica sta arrivando.
                                                     Sei pronto?




       Salve sono contento che tu ti trova qui e adesso. Come si suol dire niente succede per puro caso. Il fatto che questa “conversazione” è unilaterale e non ci conosciamo, come vedrai di seguito, non ha molto importanza. L’idea di scrivere un libro e di aprire un blog mi è apparsa come una porta magica dove, una volta aperta, ci si trova nel mondo reale, tutti insieme.

Ma cos’è reale?!         


In un certo senso tutto è reale. La vita, la morte, i sogni, le illusioni … tutto appare reale. Ma come vedremo insieme, queste realtà esistono in una multidimensionalità dove la percezione dipende molto dall’abilità dei nostri sensi.





Sto cercando da ormai una vita la via d’uscita dal mondo dei sogni al regno dei viventi, svegli e intelligenti. Lo scopo della mia missione è semplice: dare a tutti le tecniche che ho scoperto, utili a potenziare se stessi e trasformare la vita in qualcosa di straordinario, bello e vero. Essere più intelligenti,  decisamente molto più di adesso. Sono davvero convinto che questa conoscenza è sacra e non voglio vendere niente a scopo di lucro. Non posso rivelarti i segreti della mia conoscenza, ma ti fornirò le chiavi di accesso ad essa, perché ognuna ha la sua “serratura”. Tutto quello che ti “costeranno” le sedute ed il materiale, sarà un’offerta libera per affrontare solo le spese. Ma, ancora più importante, è capire in maniera semplice e con trasparenza le prossime righe.


Buon viaggio con PinCode.




 Pincode (pinealcode),  è assolutamente uno stato unico della mente, più della mente, è un stato che è difficile spiegare, bisogna sperimentarlo per poterlo sentire e capire. È un’esperienza visiva, fisica, emozionale... è un stato di super-coscienza. In tutta la tua vita hai sempre cercato qualcosa oltre questa realtà, oltre questa dimensione. Cercare di capire perché non si risolvono bene i tuoi problemi e a volte non si risolvono proprio per niente. Oggi sta succedendo un cambiamento. Sta per cambiare quello che tu vuoi. Tu cambierai te stesso, tu migliorerai te stesso. 

Stai per esperimentare una fusione come mai prima d'ora, fra te ed il mondo che ti circonda.
Stai per svegliare te stesso “mentre dormi”.
Devi solo percepire di essere stato nel tuo mondo dei sogni 
e adesso è arrivato il momento di aprire gli occhi.

Questo “gioco” deve finire!



Benvenuto nel Nuovo Mondo Armonico 


S I P A R I O

Se ti dico le parole: Mexico, sole, piramidi – cosa “vedi”?!
Continua a leggere:

·1945, bandiera, mondo;

. Hiroshima, Nagasaki, fungo;

· pianeta, 3.600 anni, X;

· puttana, politico, potere;

· $, arabo, guerra, navi, petrolio;

· crisi, casa, clima, chiesa;

· musica, primavera, sole, speranza, Spagna;

· buco, amore,  morte, nascita;
· acqua, cristalli, emozioni;
· 7, giorni, notte, miliardi di persone;
· 1-1-2-3-5-8-13-21-34-55-89-144…
· uno, tutto;
· silenzio;
· vuoto;
· centro;
· punto;
·

Hai appena sperimentato personalmente uno dei più custoditi e nascosti segreti
di tutti i tempi:

L A    V I S I O N E 



Visioni e concetti che appaiono, sensazioni uniche, generate dall’immaginazione. Parole compresse, sequenze di numeri e lettere trasmesse con una frequenza di energia che arriva fino a te, in qualsiasi distanza spazio-temporale, età, cultura e sesso. Ognuno pero le “vede” nel suo modo e nel suo mondo. Entriamo subito nel dunque. Adesso, cerca di essere qui, presente, e con la massima attenzione. Dopo queste righe deciderai se proseguire o lasciare perdere..


MAPPAMENTE

Il nostro cervello sfrutta meno del 10% delle proprie capacità. La nostra mente è divisa in :
- 5% mente conscia;
- 95% mente subconscia.
Percepiamo appena il 5% della realtà dove viviamo. Il nostro cervello percepisce le immagini con 0,1 secondi di ritardo e per compensare il deficit, ci inganna mediante delle illusioni ottiche, che per noi sono impercettibili. La stessa cosa si può dire per l’udito, l’olfatto, il tatto, ecc. Queste “invalidità” dei nostri sensi sono quasi impercettibili, siamo nati così ed è uguale per tutti. Quasi tutti..
Che cosa comporta questo?!
Ci porta a vivere in una realtà distorta dalla nostra percezione.
Quindi?!
Ogni problema e soluzione che cerchiamo di affrontare è percepito in maniera parziale e temporanea.

Il fatto che siamo consci solamente per il 5% ci deve preoccupare e sensibilizzare subito a capire due cose.

Primo, quali sono gli “effetti collaterali” negativi di questo handicap assolutamente non di natura genetica?
Secondo, tutti parlano di una nuova consapevolezza, di un risveglio della coscienza, ma nessuno dà la soluzione valida.
Ovviamente non c’è una soluzione se non comprendi La Visione, la visione di te stesso. Per quanto riguarda gli “effetti collaterali” basta vedere in giro cosa succede nella tua vita e nel mondo, dove fra caos e confusione, stiamo rischiando un’estinzione di massa a livello storico.
Per colpa nostra.




In tutte le antiche culture, dai sommo sacerdoti egiziani, maya, sciamani, maestri del occulto, maghi, ecc. fino ai giorni nostri, passando per la seconda guerra mondiale, guerra fredda, progetti MK-Ultra ecc., si sono sempre conosciuti gli schemi di blocco e attivazione mentale dell’uomo. La nostra mente somiglia molto ad un computer. Lo sanno bene i guru che ci vendono i “preziosi pacchetti” di PNL. Mantra, mandala, simboli, illusioni ottiche, triger, riti vudù, ecc. funzionano oltre la percezione della nostra mente conscia. Non ci basta il fatto di percepire poco ed in maniera distorta, ma veniamo pure manipolati, da sempre ed in continuazione, in tutti i campi. Oggi, a pari passo con la magia e le tecniche di manipolazione mentale, abbiamo contro di noi pure un sistema sofisticato di tecnologie occulte, delle quali pochi sono a vera conoscenza.

Te ne sei mai reso conto?!


Arriviamo pixel dopo pixel, assemblando e accostando pezzi della Visione. L’unico mezzo per attivare la nostra mente conscia oltre il 5% è la stessa mente conscia. La mente subconscia esegue solo dei programmi, “non accetta” dei cambiamenti.
Quando parliamo dei due emisferi del cervello abbiamo:
- il destro (razionale, lineare, ecc);
- il sinistro ( intuizione, immaginazione, emotivo,ecc).

La mente conscia dove sta?!

Quella preziosa gemma di 5% di mente conscia, si attiva nei due emisferi, con frequenze e potenza diverse… 
Usando delle tav - tecniche di attivazione volontaria della percezione destra e sinistra degli emisferi del cervello, puoi arrivare ad una fase chiamata “attivazione alternata di coscienza”. In questa fase la velocità di attivazione della mente cosciente, in entrambi gli emisferi del cervello, cresce in maniera esponenziale, creando una specie di “arco energetico” fra le parti. Somiglia un po’ ad una lampadina che mentre si illumina viene proiettata in mezzo a due potenti specchi, creando una proiezione della luce verso “l’infinito”. L’attivazione di questa fase comincia a creare un campo potente proprio nel centro del cervello, dove c’è la ghiandola pineale. Quest’energia inizia finalmente a svegliare la ghiandola pineale. Somiglia ad una famosa foto di Nikola Tesla dove viene circondato da mille scintille che si scaricano intorno a lui.


*** Lo schema da visualizzare è il seguente:

attivazione volontaria della mente conscia = alterazione progressiva e volontaria della mente conscia = stimolazione e attivazione della ghiandola pineale = attivazione progressiva super alternata della mente conscia = espansione della mente conscia dalla mente subconscia.

In poche parole. Tutto “il materiale” che serve per espandere la mente conscia si recupera dalla mente subconscia. Con questa tecnica non c’è bisogno ne dell'analista o dell' ipnosi regressiva, ne di altre tecniche costose ed incerte. Tu sei il regista di te stesso. Dentro di te c’è tutto.


Imparando ad usare la tecnica che Pincode ti offre, il tuo cervello produrrà quantità sufficienti di DMT. Fino ad ora non c'è mai stato un processo disponibile o affidabile che ci abbia insegnato a rilasciare naturalmente del DMT dal cervello. Questa tecnica ti permetterà di entrare in stati superiori di coscienza, tutto sotto il tuo completo controllo. Imparerai ad entrare in una dimensione che si sovrappone a questa. Le tecniche che Pincode ti offre sono in grado di modulare l'attività pineale. La ghiandola pineale è unica nel suo stato di isolamento all’interno del cervello. Tutti i siti celebrali sono accoppiati, significa che hanno controparti sinistro e destro. Questa ghiandola non è in realtà parte del cervello. Nonostante la sua posizione, essa risiede al di fuori della barriera
emato-encefalica. Inizierai così ad emettere onde celebrali sincronizzate tra emisfero destro e sinistro, sincronizzando il battito cardiaco e il ritmo respiratorio. La tua energia verrà modificata assieme al tuo corpo ed alle sue funzioni/percezioni sensoriali. Questo comporta ad una nuova ed ampia percezione consapevole della realtà. Di più….


D  M  T 


La dimetiltriptamina (DMT), è una triptamina endogena allucinogena, presente nel fluido cerebrospinale degli esseri umani,sintetizzata per la prima volta nel 1931 dal chimico Richard Manske. Secondo Rick Strassman, medico specializzato in psichiatria che condusse numerose ricerche sulla DMT, la ghiandola pineale situata nel cervello è in grado di produrre più o meno blande quantità di DMT, specialmente intorno alle ore 3, 4 del mattino, durante la fase REM dei sogni. La meditazione o la preghiera può provocare stati profondamente alterati di coscienza..
 La produzione della DMT nella pineale potrebbe stare alla base delle esperienze mistiche o spirituali. La DMT riproduce molte delle caratteristiche di un'esperienza di’illuminazione, compreso atemporalità, ineffabilità (che non può essere espresso adeguatamente a parole), la coesistenza degli opposti, contatto e fusione con una presenza estremamente potente, certezza che la coscienza sia “sveglia”, ecc.



Gli inganni dei sensi sono le verità della tua percezione.


Una realtà illusoria.


Questa percezione parziale dei nostri sensi si estende anche nella percezione del tempo. Stai percependo un tempo illusorio con appena il 5% della tua mente conscia. Un tempo lineare, distorto. Con il flusso delle problematiche, l’aumento dell’informazione, le connessioni sociali virtuali (via internet, telefono, ecc.) o reali (fisici) il tempo comincia a stringersi, comincia a mancare. È come una “cosa” divisa fra dentro di noi e fuori di noi. Quante volte abbiamo percepito,
in situazioni particolari, che il tempo “vola”? Come ad esempio l’ultimo giorno di vacanza. O che il tempo “si sia fermato”…
Con l’attivazione del Pincode il tempo cambia, cambia la tua percezione. È una cosa difficile da spiegare tramite le parole, è uno stato d'essere.

Ma il centro di questa percezione illusoria si “estende” proprio dentro di te, verso di te. Questo è il centro del centro, “il punto”.




Quando inizierai ad attivare la tua nuova esperienza, diventerai capace di percepire oltre ed in maggior quantità/qualità… Questo ti trasformerà, facendoti cambiare come persona. Diventerai più intelligente perché avrai cominciato ad usare la tua vera intelligenza.



Noi, siamo parte di questa realtà. Siamo un frammento del suo “dna”.
 Quando tu cambi, cambia anche la realtà nel suo nuovo DNA





Non necessariamente abbiamo costruito il nostro Pc mentre lo adoperiamo.
Ma la nostra mente, la Tua mente è molto di più, verso l’infinito….
Basta togliere il dito dalla tastiera Canc, e poi il “Programma” si avvia da solo.


Non fare di tutto quello che hai compreso una tua opinione, falla cadere.

E 'tutto qui

l'illuminazione è la fine della sofferenza.

Abituarsi… può nuocere alla salute.

Sei pronto a percepire la realtà, la vera realtà ?


... la vera realtà...



Se sei pronto a ricevere  il tuo programma per il corso del PinCode basta scrivere una semplice mail.
Se non sei ancora pronto ti auguro che tu abbia tutto il tempo sufficiente per aspettare ancora…



P  I  N  C  O  D  E
è un progetto promosso dall'Associazione PSII-Onlus
Progetti e Servizi Integrati Internazionali
cell. + 39. 3 8 8 4 8 5 8 2 0 1  
mail: infoudine@gmail.com
Via Ausonia - 1 9
3 3 1 0 0  -  UDINE







(video - clicca qui)