TIME IN PROGRESS

La magia della Mente


Oggi stai sperimentando una grande occasione nella tua vita:
 Il Grande Ciclo Maya 
 il 
2 0 1 2





 Adesso e Qui, siamo un insieme di combinazioni di miliardi e miliardi di persone contemporaneamente e continuamente in fase di alterazioni e modifiche d’intenti strabilianti. È in atto la manifestazione della connessione tra tutte le parti dell'umanità come un unico sistema emergente per la sopravvivenza.. L’imprevedibilità in sostanza è quasi incalcolabile.

Cosa ci sta sfuggendo oggi?! Cosa possiamo fare?!

Ma prima di cercare soluzioni abbiamo bisogno emergente di “vedere”. Una volta che tu “vedi” sai dov'è la via... sai dove stai andando.



Ci hanno inculcato la disciplina della paura per non sbagliare, mai, in nessun modo. Questo ci ha portati ad assumere al nostro posto altre persone, istituti di potere a badare alle le nostre vite. Noi siamo terrorizzati all'idea di dover sbagliare.


I nostri figli sono terrorizzati di sbagliare. La gente ha paura di sbagliare mentre i nostri politici, i nostri governanti.. il sistema del matrix “sbagliano” in continuazione facendo pagare con le nostre vite, portandoci a un futuro certo, ma troppo nero.. Stiamo per concludere un grande ciclo dell’umanità, tutto basato sul lato sinistro del nostro cervello 
LA PAURA!

L'Avversario ha il volto velato.

Il tuo.



Segni e simboli controllano il mondo, dice Confucio.



In un attimo ti dimostrerò quello che ti serve  quello che sfugge come un serpente in fuga, anzi come una “copia di serpenti” in fuga.. dentro la tua DNA.
La nostra mente è divisa fra mente conscia 5% e 95% mente subconscia.
Il nostro cervello è diviso fra emisfero sinistro(verbale,razionale,ecc) 

destro(intuitivo, olistico, ecc.).
Ci sono 240.000 migliaia di circuiti neurali nel cervello umano, e 100 miliardi di neuroni, la memoria filogenetica della nostra razza, di ogni nostra esperienza che i nostri antenati hanno avuto, è codificata nel cervello, e nel DNA, in simboli e immagini composte. Tutti parlano del esigenza che abbiamo oggi di espandere la nostra coscienza.

Ma di fatti come si fa..?!

Prima di fare questo passo dobbiamo verificare come funziona la nostra percezione. Tramite alcuni programmi e simboli possiamo controllare in tempo reale l'attivazione degli emisferi e la frequenza della nostra percezione.


Capirai che di solito nella stragrande “casualità” prevale l'emisfero sinistro. Ma anche questo non è cosi importante, per il momento. Con un po di tecniche semplici e veloci riuscirai ad attivare in base alla tua volontà entrambi gli emisferi. Ti basteranno un paio di giorni per arrivare a questa padronanza. Il passo successivo è costruire mentalmente questi esercizi personalizzati durante l'attività quotidiana. Questo percorso durerà un paio di settimane. Il risultato sarebbe una migliore qualità del rapporto pensiero/attività,energia/tempo,casualità/volontà...intuizione/telepatia, intelligenza/conoscenza.. yin/yang.
La fase finale per fare crescere le tue potenzialità, l'espansione della tua mente conscia, sarebbe l'attivazione contemporanea dei entrambi emisferi.



Nel momento che sarai in grado di attivare con la tua volontà contemporaneamente i due emisferi la tua capacita totale inizia ad aumentare in potenza esponenziale. Le combinazioni dei programmi in entrambi emisferi cominciano a generare altri programmi che a loro volta generano altri, in base alle tue esigenze..


Ora, sapiamo che la nostra intelligenza “si muove” in base ai contatti neuronali. Poi immaginare da solo cosa ti succede una volta che la tua “ferrari -mentale” invece di correre nella solita autostrada inizia a volare con energia libera e senza limiti... di destinazioni.









Fissa il tuo incontro per analizzare e riprogrammare la tua potenzialità. Puoi constatare visivamente il modo con cui lavora il tuo inconscio. Con un paio di prove anche via internet conoscerai la tua capacità di intuizione e telepatia.





infoudine@gmail.com
+39.3460443119

clicca qui



Potrebbero volerci anni
per convincerti a cambiare
 e poi potrebbero volerci anni
per agire di conseguenza.
Spero solo ti rimanga
il tempo sufficiente..

J M Abelar

non cliccare qui



'Sei un Dio?' si chiedevano.

'No' rispose il Buddha.

'Sei un angelo?'

'No'

'Che cosa sei allora?' Hanno chiesto.

'Io sono sveglio'