TIME IN PROGRESS

ANIMA SCIAMANICA

Sommario
Eh già, siamo entrati nel 2012. L’imprevedibilità è inimmaginabile ... in sostanza è quasi incalcolabile. Caos e confusione ci confondono la realtà e ci nascondono la verità. Presi dalla forte pressione della crisi finanziaria, manipolazione mediatica, cambiamenti climatici, guerre, virus e ladri da per tutto.. ti nasce spontaneo un istinto animale di sopravvivenza: combatti o fuggi. Ma anche quello è soppresso dalle condizioni di non poter agire, di “origine ignota”. Fuggire non risolve il problema, perché è già diventato mondiale. Combattere non puoi, perché non hai un “fronte”. Il nemico si nasconde nei governi, nelle banche, nel potere militare. Ma anche questo non è del tutto vero, loro sono gli strumenti che un altro potere oscuro sta usando da secoli e secoli nella storia dell'umanità. 
 Mi riferisco ad alcune razze aliene. 
 La loro presenza, da un tempo “non definito” su questo pianeta, ovviamente molto prima della nostra comparsa o “modificazione genetica”, sfugge “intenzionalmente” al nostro pensiero, sia razionale che intuitivo. Dobbiamo muovere delle barriere mentali per guardare dentro il nostro orizzonte ancora offuscato dalle nebbie di paura, di buio e di falsi visioni..   
Gli ultimi 11 anni gli ho dedicati ossessionato a cercare, filtrare, selezionare, verificare tutti gli aspetti che il fenomeno ufo rappresenta.Ho speso energeticamente migliaia di ore a leggere libri, blog, seguire conferenze e congressi, filmati e foto, interviste, incontrare persone strane, documentarmi riguardo le attività extraterrestri, senza nessuna pretesa, se non quella di capire cosa stia realmente succedendo. Avvicinato a qualche ipotesi e non a conclusioni, sentivo dentro di me il pensiero che si “piegava”, diventava “flebile” per perdersi poi dentro una specie di griglia psichica, dove sei costretto a non poter andare oltre. Non hai dolori, non senti niente, perché il “programma” te lo fa apparire come una fine corsia. Questa è la "griglia psichica". Il pensiero sembra finire li e non “vede” che la strada è interrotta da un mascheramento illusorio di “non c’è niente” e che generalmente sia effettuato attraverso il modello ECA -(Event – Condition - Action) AZIONI DI EVENTI CONDIZIONATI. La nostra storia sembra come un pezzo di autostrada dove non conosciamo ne l'inizio ne la fine.. ma “vediamo” solo il pezzo che corriamo in mezzo. L’unica arma che possiamo usare con successo è.. dentro di noi.

 In questo libro troverai spunti (pixel) di:
- come funziona la nostra percezione,
- com'è manipolato il sistema gerarchico scolastico,
- la somiglianza del sistema sociale mondiale con il regno animale degli insettoidi,
- la legenda della Terra cava e alcuni fatti non confutabili che la provano,
- Il Global Life Program,
- il NMA – Nuovo Mondo Armonico,
- la Lazeria Map Collection,
The Global Chronological Map (lo scienziato russo Anatolij T. Fomenko, membro di alcune Accademie Russe,ha comparato dei “profili storici - eventi” in una
cronologia di sei mila anni, partendo dal 4.000 a.c fino al 2.000 d.c. Lui ha trovato le stesse storie che si ripetono. Perché? - si domanda. Come è possibile un errore
cosi grave?! È quasi impossibile … ),
- Omega Point (livello massimo di complessità e conoscenza ),
- 3.600 anni fa: il passaggio di Nibiru, lo provano la guerra di Troia e la fuga di Mose dal Egitto,
- la MMS - Manipolazione Mondiale Sincronizzata..
Ci sono programmi non-governativi che si stano occupando intensamente della manipolazione sincronizzata per la preparazione del NWO ( Nuovo Ordine Mondiale). In principio questi programmi lavorano separati per poi unificarsi in un unico sistema di supercodici tutti i data base...
... stiamo parlando di un sistema manipolato e gestito da “strane tecnologie”. Immagina che un super programma cerchi sempre di portare tutti gli eventi in una direzione, (incomprensibile per noi..) in cui ogni volta che per il libero arbitrio, si cambia tendenza, subentra il “correttore storico” per regolare la deviazione, una specie di “angelo sterminatore” moderno..  

 Nel “centro” di questo materiale troverai delle chiavi utili per accedere ad un'espansione della mente conscia. Il significato di tutta la mia ricerca è di superare le apparenze, rintracciando la possibilità di un’unione e di un equilibrio tra elementi diversi e contrari in un quadro aperto, al fine di usare certe tecniche per migliorare la qualità della vita. Il fatto di dare degli input d'informazione e sensazioni qua e la nasce dall'esigenza di spronare il lettore e far si che esso venga coinvolto in base alla sua intuizione, interesse e precessione liminale. L’unificare il concetto in generale poi diviene una cosa personalizzata. Ognuno crea il proprio mondo.  La percezione della realtà controlla il nostro sistema biologico, anzi lo modifica.

Siamo quindi forse stati programmati e manipolati da un’altra civiltà?! 

Sono convinto dall'evidenza. Penso che noi ci troviamo di fronte ad una faccenda molto seria che sta avvenendo sotto il nostro naso. Adesso, qui oltre sette miliardi di persone devono decidere cambiare o no con la “ruota cosmica” del nuovo ciclo. Sei in questa vita con un tempo ignoto e limitato. 

Non puoi perdere più “l’ultimo tempo”. L’orologio della nostra terra madre sta per cambiare, è già iniziato.. ..rapido.. rapido.. 

 Buona lettura, 
Yash